Frasi celebri di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Quando vieni ferito, puoi provare a fare qualsiasi cosa. Fingi che non ti importi, che non sia successo nulla, continui con la vita di sempre, perché ammetterlo ti costa molto e ti mortifica ma, volente o nolente, dentro di te cambi. Smettiamola di rincorrere le persone che ci fanno star male, piuttosto cominciamo ad apprezzare quelle che magari diamo anche per scontato, ma meritano sicuramente più di loro.
Francisco Junior Bautista
Composta giovedì 12 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Napoli potrebbe essere la Barcellona d'Italia, ma quante generazioni dovranno passare. Non ci vuole l'esercito. Ci vuole educazione e cultura, ma anche pugno fermo verso quelle famiglie che non sono in grado di infondere i veri valori di civile convivenza ai propri figli.
    Francisco Junior Bautista
    Composta domenica 5 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ditemi voi se non è perfido essere lasciati dopo che la propria ragazza è riuscita a farvi desiderare un futuro insieme, per poi abbandonarvi e lasciarvi con una mera illusione. Un'illusione nata nella sua mente, di cui hai finito col crederci e sperarci anche tu, senza poi sapere che a volerlo realizzare eri rimasto da solo.
      Francisco Junior Bautista
      Composta lunedì 15 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di