Aforismi di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fily Russo
E poi ti accorgi di essere felice! Di amare la vita. Felice di non aver permesso alle chiacchiere della gente di distruggerti, di aver combattuto con lealtà, di essere stata sincera e di averne pagato le conseguenze, ma sei felice, perché non vorresti mai vivere come fanno alcuni, non riesci proprio a fare sorrisi falsi, non riesci a chiamare nessuno "tesoro" se non lo senti, o a dire semplicemente "ti voglio bene", quando è solo di circostanza e non è sentito dal profondo del cuore, perché hai scelto di essere sincera, leale, senza maschere, senza veli, semplicemente tu, felice di essere così come sei.
Fily Russo
Composta lunedì 5 dicembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fily Russo
    Ho desideri antichi profondi, di cose di un tempo! Di odori di casa, di giochi, per strada. Ho il desiderio di quei giorni dov'era difficile vivere e si mangiava pane e niente ma si era tanto felici. Felici senza tanti problemi e pensieri perché si pensava a vivere, mangiare, lavorare. Ho desideri antichi, il tempo vissuto in casa attorno alla tavola con un padre severo e una mamma dedita alla famiglia. Avrò forse gusti retrò ma di sicuro quei tempi erano i più felici.
    Fily Russo
    Composta domenica 11 dicembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fily Russo
      La vita è fatta spesso di inutili attese, di risposte non ricevute che lasciano il nostro cammino ostacolato da dubbi. Possiamo avere tutte le risposte che vogliamo come non possiamo averne nessuna. Deve cambiare il nostro modo di reagire, affinché nessuna cosa possa farci male più di tanto, più del valore che ha.
      Fily Russo
      Composta domenica 18 dicembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di