Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di ELIO BLANCATO

Imbrattafogli, nato lunedì 21 luglio 1947 a Torino
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: ELIO BLANCATO
La salute la diamo per scontata, ma non è così. Non essendoci dovuta, per mantenerla, oppure per riaverla, dobbiamo impegnarci seriamente, crescere come persone, cambiare nel profondo, apprezzare la vita e tutto ciò che essa ci adduce, ma soprattutto dobbiamo imparare a volerci bene, ad aver cura del nostro corpo, non ponendoci obiettivi insensati, fatiche irragionevoli, ma agendo sempre nel pieno rispetto di noi stessi, delle nostre emozioni e della nostra fragilità.
ELIO BLANCATO
Composta venerdì 29 novembre 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ELIO BLANCATO
    Porta quanta più bellezza puoi nella tua vita. Beati dell'incanto della natura: fatti rapire dalla magia di un paesaggio, di un tramonto, di un cielo stellato, di un piccolo fiore in un prato. Osserva, ammira e lasciati conquistare dalla grazia e dal fascino di una donna, dal suo garbo, dalla sua dolcezza, dalla sua sensibilità. Respira, assorbi e vivi con entusiasmo e trasporto l'arte e la musica in ogni loro espressione e peculiarità. Cura, rispetta e ama il tuo corpo – e quello degli altri - perché in ogni corpo si celano bellezze e meraviglie tanto sorprendenti e straordinarie che nemmeno t'immagini.
    ELIO BLANCATO
    Composta domenica 2 febbraio 2020
    Vota la frase: Commenta