Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Davide Ielo

Nato martedì 20 marzo 1979 a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Diario.

Scritta da: DadoMatto10
La più grande forma d'affetto è l'amore... e quando siamo aperti a riceverlo, impariamo a conoscerne la sua enorme potenza attraverso ogni nostro gesto.
In sostanza, diventiamo amore... così come può accadere, di diventare qualsiasi altra cosa... a noi la scelta... non lasciamo che la vita decida per noi.
Davide Ielo
Composta giovedì 31 gennaio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: DadoMatto10
    Quando ammiri la bellezza, per un attimo tutto sembra avere un senso... c'è solo silenzio... per un istante almeno, tutto si ferma per ammirare con straordinario stupore, l'unica sensazione che da sempre è in grado di meravigliarci. Anche l'animo più spento che pensa di non sentire più niente, si risveglia. La bellezza non ha bisogno di presentazioni... essa si traveste in mille modi diversi, ma si fa sempre riconoscere... ti lascia a bocca aperta, per respirare vita a pieni polmoni!
    Davide Ielo
    Composta giovedì 31 gennaio 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DadoMatto10
      Quanti feriti e quante vittime sul campo di battaglia dell'amore... ma se così non fosse, non sarebbe amore... perché è dalle ferite più profonde che nascono i migliori guerrieri e da essi i migliori "combattimenti". Ma l'amore acerbo, in fondo, è il periodo più dolce di un amore, forse il solo... destinato a durare in eterno!
      Davide Ielo
      Vota la frase: Commenta