Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Davide Ielo

Nato martedì 20 marzo 1979 a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: DadoMatto10
Sono stanco di dedicare troppo tempo a me stesso... non voglio riempirmi solo di me, imparare un sacco di cose, che poi non mi serviranno mai.
Piuttosto voglio riempirmi di vita vera, voglio accettare l'odio e l'amore, l'invidia e l'ammirazione, gli insulti e i complimenti sinceri... la gioia e la noia... sarò pieno di 1000 cose e non sentirò più nessun vuoto! Nessun arte o vizio per riempirli, sarò vivo... sarò vita nella sua pienezza! Perché non esistono nuove consapevolezze, senza il coraggio di vivere nuove esperienze. Avere la presunzione di conoscere tutto è un grande limite, che ha l'orribile potere di congelare la vita, trasformandola in noia, ovvietà e piattezza totale! Si ha l'impressione di vivere in equilibrio, ma in realtà ci si sta spegnendo lentamente.
Davide Ielo
Composto giovedì 31 gennaio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: DadoMatto10
    Le persone vere le riconosci subito... sincere... trasparenti... sensibili complicate... lunatiche... uniche... rompiscatole... simpatiche... intelligenti! Potresti parlarci per il resto della vita senza mai annoiarti. Ti riempiono la vita di tutto... ti insegnano a vivere a pieno... e soprattutto, a prenderti poco sul serio!
    Davide Ielo
    Composto giovedì 31 gennaio 2019
    Vota il post: Commenta