Le migliori frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Vorrei porti sul mio petto e accarezzarti i capelli, quando tutto ti sembra difficile, insopportabile; vorrei portare i tuoi pesi, i tuoi dolori, le tue debolezze, vorrei che tu fossi felice sempre, vorrei che io fossi la tua cura, la tua ombra, il tuo custode, l'amico vero su cui contare in ogni momento!
Claudio Visconti De Padua
Composta lunedì 16 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    A un certo punto della vita leggi il tuo passato e ti chiedi cosa avresti potuto fare per essere più felice. Quando nel bel mezzo della lettura ti soffermi su quell'errore sembra che il mondo ti abbia ingannato, deluso. Poi tiri le somme e ti convinci che sei fortunato ad aver scritto ciò che puoi leggere, comunque sia hai avuto la fortuna di poterlo scrivere quel libro, con tutte le sue storie belle o brutte, il fatto di essere tu l'editore il padrone di quel racconto unico, che si chiama vita ti appaga l'anima.
    Claudio Visconti De Padua
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Desideravamo diventare adulti ignari delle gravose responsabilità che ne sarebbero derivate, poi col senno della ragionevolezza rimpiangiamo l'età della fanciullezza, l'età della spensieratezza, della libertà da tutte le cose che appesantiscono il nostro cammino. La verità è che gli anni non rispettano i tempi!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta sabato 24 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta