Scritta da: Claudio Brunelli
Non dobbiamo dare giustificazioni, c'è chi non ne ha bisogno e chi non capirebbe.
Commenta
Non dobbiamo dare giustificazioni, c'è chi non ne ha bisogno e chi non capirebbe.
C'è sempre qualcuno pronto a giudicare tutto e tutti, senza conoscere niente e nessuno.
Una delusione è sempre una delusione, anche quando arriva da chi meno te l'aspetti.
La notte è troppo buia, ma se così non fosse nessuno riuscirebbe a vedere le stelle.
Ho fatto un po' di ordine in soffitta, e tra la polvere e le ragnatele ho ritrovato un sacco di speranza.
Non ci divide la distanza, ma il distacco.
Le parole sono come il profumo, con il passare del tempo si perdono nell'aria.
Cadono silenziose, così come le foglie, le attenzioni, e aspettano che qualcuno se ne accorga.
Bisogna sempre rispettarle, le proprie scelte e quelle altrui.
C'è chi capisce tutto, e chi fa di tutto pur di essere capito.