Scritta da: Claudio Brunelli
Non vedere la paura come un limite, ma come un ostacolo da superare.
Composta lunedì 28 marzo 2016
Non vedere la paura come un limite, ma come un ostacolo da superare.
Amore, non è una semplice scritta sulla sabbia che si cancella con un'onda, ma un sentimento, che lascerà sempre una traccia nel cuore.
Non mi fido più di quegli amici che in privato ti danno ragione, e pubblicamente rimangono neutrali impegnati a salvare le apparenze.
Spesso non si è disposti a cercare la verità, ma si è propensi ad accettare quella che ci viene raccontata.
Che senso ha dire la verità se qualcuno la mette sempre in dubbio.
Non si può usare ago e filo per ricucire un'amicizia.
Chissà che fine hanno, quei sogni rimasti a metà.
Puoi accorgerti di tutto, ma non pretendere che tutti si accorgano di te.
I più forti non sono quelli che non hanno punti deboli, ma quelli che hanno la forza di scherzare sulle proprie debolezze.
Siamo come fiori, alcuni riescono ad invecchiare appassendo lentamente, altri invece vengono strappati via anzitempo da questa terra.