Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è il tutto... nel niente!
Composta lunedì 18 aprile 2011
L'amore è il tutto... nel niente!
La donna che ho sempre cercato... io, la ritrovo attraversando i sentieri del tuo cuore, caldi di pura luce, profumati da preziosi fiori, la strada per la Vita sei per me. Tu la compagna che accompagna il mio esistere!
Mi piacciono i piccoli angoli del mondo, dove ancora batte forte il cuore. Amo le persone che lasciano dentro il loro respiro. Amo quelle persone che chiedono il permesso prima di entrare, non gli invadenti. Amo la carezza, la tenerezza, la sensibilità in un gesto semplice; amo la tua vita, anche se tu non occupi la mia. Amo la via di un cammino che conduce al cuore, amo aspettare più dello stesso arrivo, amo in silenzio. Mi piacciono le persone che parlano e mutano quelle parole in gesta. Amo chi vive in quell'angolo di eterno chiamata anima, lì, in quel piccolo posto, sono custodite quelle bellezze che mai se ne andranno, perché l'anima è il giaciglio dell'eterno bene.
Per qualcuno siamo un calcolo sbagliato, ma credimi, insieme, siamo la soluzione migliore.
Di tutto quello che esiste sulla terra, non c'è niente che incanta come il tuo cuore.
La paura travolge le speranze di chi non sa più sognare, con il cuore l'amore fiorisce ancora.
Quello che il cuore vuole, la mano accarezza.
Non è il male il vero dolore della vita, quello che fa veramente male è la delusione. Aver creduto in qualcosa, in qualcuno, che poi si è rivelato diverso.
I tuoi sorrisi, quando si fa buio, illuminano la notte del mio cuore.
Il sesso è solo un letto vizioso e noioso, mentre l'amore è l'allegria e la gioia di sempre.