Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita non va vissuta nell'attesa, la vita è un dono e il miracolo che appartiene all'incanto del nostro essere vita.
Composta martedì 29 ottobre 2013
La vita non va vissuta nell'attesa, la vita è un dono e il miracolo che appartiene all'incanto del nostro essere vita.
La speranza è la fiamma che tiene accesa la vita, non permettere a nessuno di soffiarci sopra.
L'amore: due diversi tempi che si fondono in un unico momento.
Quando ti ho incontrato, non sapevo che fare con te. Adesso non saprei che fare senza di te, amarti è la cosa più bella del mondo.
Gli occhi che non vedono sono dei cuori che non amano.
Sei tu quel sole che riscalda il mio cuore. Il sorriso che illumina il mio viso. È tua quella carezza che tocca l'infinito. La promessa che verrà e con noi resterà, per sempre. Sei il sogno che quando mi sveglio diventa la mia più bella realtà.
Tutti a nutrire la propria follia lasciando andare la pura poesia.
La diversità è quell'arcobaleno che ti colora la vita.
L'uomo che distrugge il suo stesso paradiso è destinato a perire all'inferno.
L'amore è una cosa molto seria, è quasi una fede, in cui credere ed affidarsi, ma a mio rammarico vedo che in giro ci sono troppe persone che lo sanno solo raccontare, ma mancano nel momento di dimostrarlo.