Scritta da: Antonio Cuomo
Se ognuno fosse la compagnia di un altro essere, non esisterebbero più anime smarrite nella malinconia.
Composta giovedì 11 luglio 2013
Se ognuno fosse la compagnia di un altro essere, non esisterebbero più anime smarrite nella malinconia.
Vivere è un'opportunità unica, anche se annessa a tanti rischi e problemi. La vita è, e resta comunque, la più bella avventura.
Lui sapeva che da qualche parte, nel mondo, la sua donna lo stava aspettando da sempre.
La mancanza è quella malinconia silenziosa che vibra tra le corde di un'anima ancora satura di speranza.
A volte non sono sbagliati i nostri propositi. Sono sbagliate le mani a cui affidiamo i nostri sogni.
L'amore non va cercato tra i rumori del mondo, trova chi sa parlare con i silenzi dell'anima. Solo allora troverai le parole migliori.
La vita è un'avventura semplice che apprendiamo solo vivendo ma ricorda, sarai sempre tu a scegliere cosa vuoi essere.
Nessuno perde per aver dato amore, perde solo chi non t'ha saputo amare.
Mi piacciono le mani, dentro c'è tutto il calore dell'amore del cuore, posarle sul tuo petto, diventano carezze. Inizia dalle mani un rapporto speciale, un tocco normale, che accende qualcosa di eccezionale, il rogo della passione.
Per conoscere la vera essenza di una persona non devi guardarla fuori, ma arrivare a vederla dentro e questo non è da tutti, perciò certe immensità saranno sempre per pochi.