Scritta da: Andrea Manfrè
Ti criticano quelli che ti vorrebbero diverso perché vedono in te quello che non potranno essere mai.
Commenta
Ti criticano quelli che ti vorrebbero diverso perché vedono in te quello che non potranno essere mai.
Non smettere di cercare ciò che ami, altrimenti finirai per amare ciò che trovi.
Ho nascosto qualcosa nel tuo cuore... prendila e danne uso ogni volta che ne hai bisogno... ogni volta che vuoi... si chiama felicità. Ti amo.
Il vero amico è colui che stà con te e ti ascolta quando preferirebbe essere altrove!
Una delle poche qualità distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Se ti dicono che tra Amare, Credere e Sperare non si guadagna nulla, rispondi che a non farlo si perde sicuramente tutto.
Soltanto chi ama la tua anima ti ama veramente.
Io regalo un libro perché... è un modo diverso di dire "ti amo"... è un modo intelligente di dire "grazie"... è un modo insolito per dire "mi ricordo".
Innamorato? Non lo so! Ma quando penso a te, mi si accende in petto un gran calore. Sento impazzire questo mio cuore, colmo di amore da donare, a quella ragazza lontana da me, più di quel sole, che va nascondendosi dietro questo mare. Pensavo a te ieri, ti penso oggi e... E sogno un domani con te.
È triste amare una persona che non sarà mai tua... Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti tu!