Scritta da: Alessandra Lanza
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è chi dice che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo!
Commenta
C'è chi dice che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo!
La prima volta che ti vidi mi innamorai del tuo sorriso, del tuo sguardo... poi pian piano mi innamorai di te ed ora ti amo con tutto il mio cuore per sempre.
Ho voglia di perdermi fra le tue braccia... ho voglia di rimanere senza fiato avvolta dai tuoi baci... ho voglia di morire di passione facendo l'amore con te... tutto questo solo perché ti voglio bene, tutto questo solo perché ti desidero più di ogni altro uomo al mondo.
Aprendo la mente e non solo gli occhi ho potuto apprendere l'arte della comprensione e dell'ascolto che egoisticamente credevo di conoscere illudendomi ed allontanando da me il perno della mia vita. Ora che questa certezza si sta ramificando nel mio cuore non lo sottovaluterò mai più abbandonando la presunzione dell'uomo incosciente che non vede.
Importante tu in un istante, con te ogni istante è importante, l'istante importante sei tu, tu rendi ogni istante importante, l'istante con te diventa importante perché in un solo istante tu mi hai reso per tutta la vita importante.
Le idee vincenti sono attorno a noi, nella vita di tutti i giorni, dobbiamo solo "vederle".
Quello che non hai raccolto in gioventù, come potrai trovartelo nella vecchiaia?
Difficoltà iniziale opera sublime riuscita.
Non avete bisogno di essere idioti per lavorare qui, ma esserlo facilita enormemente le cose.
Gli insuccessi sono i soli maestri che possono rimproverarci utilmente e strapparci quella confessione di aver sbagliato che costa tanto al nostro orgoglio.