Scritta da: Terenzio
Tegn u ciucc e u tegn yind alla stadd.
Ho l'asino e ce l'ho nella stalla.
Commenta
Tegn u ciucc e u tegn yind alla stadd.
Ho l'asino e ce l'ho nella stalla.
Ecco due tra le grandi gioie di un uomo: la prima quando può dire "Ho trovato un vero amico"; l'altra ancora maggiore, quando può dire "Egli ha trovato in me un vero amico".
Se ricevi un calcio in culo significa che sei davanti a tutti!
Qualche nube nel matrimonio ci deve essere: la tua sarà quella di un amore troppo grande. Succede che possa anche dare noia un amore troppo grande...
Ci sono persone che vivono la vita con discrezione, quasi con pudore. Se lasciano impronte sono quelle delle punte dei piedi perché così, in punta di piedi, hanno deciso di attraversare la vita. Sono belle persone, forse le migliori... pochi le ricordano ma sono le migliori!
Molte cose che aspetti ti stanno aspettando, se non gli vai in contro non le avrai mai!
La luna le stelle il profumo della tua pelle. Un bacio una carezza l'emozione di una tua dolcezza tante rime ma un solo senso ti voglio bene è quello che penso...
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall'alto, che instancabile ti segue, e colma d'amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te!
Vorrei essere il tuo sogno per stare tutta la notte con te.
Fino a poco tempo fa, pensavo che lo scopo della vita fosse studiare, poi che fosse amare, poi che fosse divertirsi, poi che fosse soffrire. Ma alla fine ho capito che il vero scopo della vita è... vivere!