Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
L'Amicizia è come un fiore può nascere anche sull'asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
Commenta
L'Amicizia è come un fiore può nascere anche sull'asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potrà essere fatto ricorso.
Grazie perché ci sei quando sono triste, quando sono felice, quando sono insopportabile! Non ho mai conosciuto una persona bella quanto te! Non sai il bene che ti voglio.
Un amico è come un cucciolo da abbracciare, un diario che sa ascoltare, un tesoro da conservare senza gelosia per non farlo andar via, qualcosa di prezioso come sei tu!
Sei un angelo sceso dal cielo per insegnarmi ciò che è giusto e ciò che non lo è... tu sei il mio miglior amico.
La nostra amicizia è come il cielo: può oscurarsi ma non potrà mai finire.
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perché hai semplicemente capito di amarlo.
Ci saranno sempre tutti i tuoi amici ad appoggiarti... ma ad ogni scelta, ad ogni male sarai sempre solo con te stesso...
Quanti bei momenti passati insieme quante risate e quante lacrime sono comparse sul mio volto, sei unica per me senza di te mi sentirei sola perché è da te che vengo se ho bisogno di piangere è da te che vengo se ho voglia di ridere è da te che vengo ogni volte che ho bisogno di una vera amica.