L'amicizia non è un lavoro... l'amicizia non è un dovere da svolgere. L'amicizia non è il tempo libero... l'amicizia è un sentimento che nasce nel profondo del cuore. L'amicizia è... affetto!
Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.
Quando piangevo tu c'eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c'eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c'eri... per questo tu sei la mia migliore amica!
Grazie perché ci sei quando sono triste, quando sono felice, quando sono insopportabile! Non ho mai conosciuto una persona bella quanto te! Non sai il bene che ti voglio.