Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo... tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere. L'incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l'incastro perfetto... se entrambi fossimo liberi! Ma non è giusto rinnegare il "loro" Amore, non se lo meritano. Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell'altro, lasciandolo andare... anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza. Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Il mio dottore mi ha detto che se voglio arrivare alla vecchiaia devo smettere di bere. Gli ho risposto che si sbaglia, infatti ogni notte incontro più vecchi ubriaconi che vecchi dottori.
L'amicizia non è un lavoro... l'amicizia non è un dovere da svolgere. L'amicizia non è il tempo libero... l'amicizia è un sentimento che nasce nel profondo del cuore. L'amicizia è... affetto!
Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.
Quando piangevo tu c'eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c'eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c'eri... per questo tu sei la mia migliore amica!