Scritta da: Andrea Manfrè
Ai miei tempi non c'era il cellulare... e si sopravviveva lo stesso.
Commenta
Ai miei tempi non c'era il cellulare... e si sopravviveva lo stesso.
Quando arrivi all'infinito... beh non ti fermare e vai oltre...
Piove che Dio la manda.
Gli errori arbitrali nel corso della stagione si compensano!
La donna giusta la troverai proprio quando smetti di cercarla.
Tanto siamo sempre noi che paghiamo.
Ha già un piede nella fossa.
Di mamma ce n'è una sola.
Speriamo che domenica non piova.
La scuola di oggi non insegna più niente.