Muoversi con gli occhi aperti, non sempre significa Essere svegli... oggi mangiamo le non notizie saziandoCi di ciò che vogliono coloro che credono di guidarCi, avendo l'illusione del potere... l'ora della Ribellione delle masse è vicina...
L'amore è la conoscenza e l'accettazione del proprio corpo, della propria mente e del proprio cuore. Perché solo così si può conoscere e accettare un altro corpo, un'altra mente e un altro cuore.
La Libertà, indica l'essere libero, non prigioniero e senza restrizioni e, non mi pare che oggi qualcuno di Noi possa ritenersi in tale agiatezza... c'è qualcuno che la urla e la invoca, Essendone il primo carceriere.
Nel 1951 un discepolo chiese a Paramahansa Yogananda: "Signore, quando non potremo più vedervi, ci sarete vicino come ora?" Il Maestro sorrise amorevolmente e rispose: "A chi mi penserà vicino, io sarò vicino".
Un giorno riuscii a parlare alla luna e le dissi queste parole: "Luna l'uomo che amo, il mio amore, la mia vita mi fa soffrire". La Luna rispose: "Perché non lo lasci? " e la mia risposta fu: "Luna hai mai tentato di abbandonare il tuo cielo? " la Luna tacque e capì tutto il mio dolore.
La vita è come una rosa, se la sai cogliere la puoi cogliere e sentirne tutto il suo profumo. Altrimenti, se non la sai prendere, ti fai male e sanguini.