in Frasi & Aforismi (Bacio)
E quel bacio fu L'inizio di tutto...
Commenta
E quel bacio fu L'inizio di tutto...
Era lì, lo vidi in fondo alla strada... aveva un viso così dolce e puro... era un angelo, un angelo nero...
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
Le idee migliori sono quelle rubate agli altri.
Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore.
Quando la persona che ti ha dato delle sicurezze, è la stessa che te le toglie, allora vuol dire che quelle non erano sicurezze ma illusioni, menzogne.
Muoiono gli uomini non le idee.
Io non sono nato per essere sempre primo
Io non sono nato per vincere una coppa ogni domenica
Io non sono neanche nato per essere sempre secondo
Io non sono nato per tirare pugni alle pareti quando sono sconfitto
Io sono nato per essere terzo
Io sono nato per stringere la mano al primo e consolare il secondo.