Timeo hominem unius libri.
Temo l'uomo che ha letto un solo libro.
Commenta
Timeo hominem unius libri.
Temo l'uomo che ha letto un solo libro.
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero.
Tutti chiudono gli occhi quando muoiono ma non tutti riescono a vedere quando sono vivi.
Le sue parole dolci conquistano il tuo cuore, tutto inizia così. Lui subito diventa per te indispensabile. Questo è l'amore.
I sogni sono l'inizio e la fine di ogni vita: un bambino immagina sognando ad occhi aperti, un vecchio ricorda sognando ad occhi chiusi.
La paura mi divora l'anima. Mi sento sola e spaventata, in mezzo ad un deserto offuscato di nebbie... Non è un gioco, senza regole e neanche fantasia dove disperdi la ragione, ma è semplicemente un qualcosa di molto tenebroso... Incubi chiamati vita!
Certe note i musicisti le vanno a prendere direttamente in cielo: sono quelle che ti entrano nell'anima e vanno dritte al cuore.
Tra le miserie dell'uomo sono risorto, pieno di gloria vitale. Mi loda la notte, il sogno e le passioni... sono figlio della terra e della forza.
Mi son svegliato ed ho cominciato a sognare...
Scegliete chi resta con voi fino alla fine della giornata. Scegliete chi vi accetta nonostante i malumori e le mille risposte sbagliate, chi riesce a far apparire i vostri difetti come qualcosa di meraviglioso. Scegliete chi non vi giudicherebbe mai, ma è disposto a darvi sempre una mano. Tenetevi strette quelle persone che pur di vedervi sorridere si farebbero in quattro.