Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non v'è riposo per me, No, non v'è riposo; per me che ho incontrato il suo sguardo v'è solo il rimorso, il rimpianto di non essere un altro.
Commenta
Non v'è riposo per me, No, non v'è riposo; per me che ho incontrato il suo sguardo v'è solo il rimorso, il rimpianto di non essere un altro.
Le sue parole dolci conquistano il tuo cuore, tutto inizia così. Lui subito diventa per te indispensabile. Questo è l'amore.
Ogni silenzio contiene universi di sentimenti, paure ed emozioni non dette.
Chi ama davvero ritorna sempre, perché l'amore conosce tutte le strade.
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Tutta questa fretta di volare via da me, di correre dalla tua mamma... ed io che come ultima volta t'ho vista in sogno che giocavi con lei e mentre lo facevi mi guardavi e ti allontanavi. Ecco il tuo saluto, neanche il tempo di aprire gli occhi che sei già volata via... più veloce di un soffio di vento... perché tu piccolina eri un essere speciale... vivrai in ogni singolo battito del mio cuore, finché egli non deciderà di smettere, finché ancora ne avrò la forza.
Non bisognerebbe mai esaudire l'ultimo desiderio di un condannato a morte: potrebbe desiderare di vivere.
Dedicato a mio padre...
a mio padre che mi ha insegnato
una grande cosa: la Libertà.
Nella parola libertà ci sono racchiusi
tutti i valori assoluti della vita:
la tenerezza, la gioia, la capacità di comunicare,
Dio, credere, l'arte, l'amore...
la libertà è il cibo che ci alimenta giorno dopo giorno.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
Trattieni il respiro e vivi... trattieni le lacrime e affronta...