Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Anima)
Mai le nostre anime sono così distanti come quando i nostri corpi sono vicini.
Commenta
Mai le nostre anime sono così distanti come quando i nostri corpi sono vicini.
Vorrei continuare ad amarti come ho fatto fino a questo momento, ma tu non mi permetti di farlo.
Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.
La Forza si prende da un luogo che non è qui, ma si trova in un posto molto lontano e nello stesso tempo è molto vicina! Quando vi trovate in un momento buio chiamatela e Lei vi risponderà!
Il matrimonio è l'unica guerra nella quale uno dorme con il nemico.
E non appena ti accorgi che tutto è finito, che la tempesta è passata finalmente ti rilassi, soddisfatto di esserne uscito... senza rendertene conto ti ritrovi più vulnerabile di prima, non avresti mai creduto che quell'uragano potesse tornare a sconvolgere la tua vita, e così ti rendi conto dopo tanto tempo che una parte di te, quella che ti era stata portata via durante la tempesta, ti manca... come non mai.
L'amicizia è come il silenzio: basta una frase per infrangerla.
Se pensi che l'amore sia litigare quando si sta insieme e mancarsi quando si è lontani, sei fortunato, nella vita amerai molte persone.
Meglio ignoranti ma intelligenti che colti ma stupidi.
Il mondo è pieno di persone di successo, alle quali era stato detto più e più volte che il loro sogno era impossibile... Scelsero di non ascoltare.