Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Società)
Denaro ed amicizia corrompono la giustizia.
Commenta
Denaro ed amicizia corrompono la giustizia.
L'immagine dell'amico, o della persona che ama in genere, è quella del cristallo. I corpi opachi trattengono la luce che ricevono. Il cristallo riceve tutto e non trattiene nulla per sé, ma lascia uscire fuori da sé ciò che ha ricevuto. Il cristallo è veramente cristico.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda... e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l'unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.
Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate... niente è più bello della forza dell'amore.
Mi piace chi mi fa ridere, chi mi fa pensare, purtroppo amo chi mi fa soffrire...
Aurora aurum in ore habet.
Il mattino ha l'oro in bocca.
Perché il cuore vuole avere sempre l'impossibile?
Perché crescere fa così male?
L'Amore non fa altro che ingigantire le emozioni e le sensazioni; porta estrema felicità, ma anche estremo dolore, forte insicurezza anche nei cuori più impavidi. L'Amore porta alla luce i lati nascosti della nostra anima, i quali non credevamo di possedere.
Mentre le tue labbra si avvicinano con un tenero bacio
mentre le tue mani sfiorano la pelle con dolci carezze
mentre sento il tuo respiro su di me
sento il mio cuore battere sempre più forte
un brivido di emozioni mi assale dolcemente
poi le tue dolci parole, la melodia del tuo cuore
i miei pensieri svaniscono
ti amo
e tutto il resto non conta più.
Odio essere convinta che sei tu la persona giusta per me, odio sapere che sei tu la mia anima gemella, odio averti potuto solo sfiorare... odio continuare a desiderarti così ardentemente... odio tutto questo, perché non puoi essere mio...
Tutto ciò che accade e'gia accaduto ed accadrà di nuovo.