Molti, vorrebbero rinascere con l'esperienza acquisita negli anni, io no, perché tutte quelle stronzate che si fanno senza pensare e per inesperienza non le faresti mai. Solo al pensiero di esser nato già saggio potresti morire.
Quando si ama veramente con tutti i sensi si pensa solo al piacere dell'uomo o della donna che desideri ed appagarla in tutto e per tutto senza pensare al tuo piacere, se ama l'altro come tu ami, certamente sarà al massimo il godere.
L'ammor è comm a na rosa quann nasc è comma na fiocca quann cresc s'arroscia e quanno passa lu tiemp s'ammoscia
l'amore è come una rosa quando nasce è candido come un fiocco di neve quando cresce diventa rosso come la passione con il passar del tempo purtroppo reclina il capo sul suo stelo... e muore.
A volte il perdono è un modo per dimenticare quello che è stato ed andare avanti senza pensarci più. Il rancore ti Fà comunque ricordare E ti Fà star male.
L'amore ti porta su un'altra dimensione, come le montagne russe, ti fa sobbalzare il cuore, l'adrenalina sale solo a sfiorare la sua pelle. Si fanno follie solo per farsi notare, si diventa scemi e ci si impiccia a parlare. Se questo amore così folle non l'hai mai avuto e non ti sei mai perso, sei vissuto inutilmente perché il meglio non l'hai mai provato.
L'amore come tu lo sogni, eterno, meraviglioso, dolce, passionale, folle ed unico è solo nel tuo immaginario, ma chi ci impedisce di prendere da ognuno un po'.