Scritta da: Anna De Santis
A volte il perdono è un modo per dimenticare quello che è stato ed andare avanti senza pensarci più.
Il rancore ti Fà comunque ricordare E ti Fà star male.
Commenta
A volte il perdono è un modo per dimenticare quello che è stato ed andare avanti senza pensarci più.
Il rancore ti Fà comunque ricordare E ti Fà star male.
Se l'amore non è amore, è tormento, non è pace.
Tentazione... adrenalina pura.
L'amore come tu lo sogni, eterno, meraviglioso, dolce, passionale, folle ed unico è solo nel tuo immaginario, ma chi ci impedisce di prendere da ognuno un po'.
Forse qualcuno pensa che noi che scriviamo vogliamo metterci in mostra, il nostro scrivere è un bisogno che a volte ci evita d'impazzire, è un peccato che vorremmo confessare, è un dolore che bisogna lenire, è una gioia che si deve condividere, è un momento per poter stare soli a pensare, chiudere gli occhi e sognare, cercare anche virtualmente di cambiar le cose, poi svegliarsi e continuare a vivere e a volte farsi male.
L'invidia è proprio na stronzata, te se rivorta contro come na frittata.
Tu sei il tempo infinito che si è fermato,
l'emozione che si fa voce,
il buio che si fa luce.
Chi se fa la mazza ce se vatte, chi lu pagliaro ce se accantona.
Chi vuole comportarsi in un certo modo trova solo delusioni, chi tranquillamente trascorre la vita trova sempre un giaciglio che lo accoglie.
L'amore è come na padella attaccata allo scojo, provala a staccà, manco cor cortello, l'onna l'accarezza je fa tenerezza ma se quarcuno de là, la riesce a toje, se more tra le doje.
Chirurgia plastica: la donna oggi se sa che va scoperta, anche perché, quanno che la conosci, comunque rimane un mistero, be, ora te tocca toccarla, pure, pe vedè se c'è rimasto quarcosa de vero.