Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Anima)
Sfiori uno sguardo e ne rimani attratto, semplicemente perché delle anime sono legate dal tempo anche se divise dalla distanza.
Composta mercoledì 16 settembre 2015
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Sfiori uno sguardo e ne rimani attratto, semplicemente perché delle anime sono legate dal tempo anche se divise dalla distanza.
Quando ti accorgi di essere stanca, fermati un attimo e attendi che tutto ti passi e ti oltrepassi, prima che la stanchezza ti spenga l'anima.
Se entrate nel cuore di qualcuno e poi ne uscite, ricordatevi di non lasciare in disordine l'anima di chi vi ha ospitato.
L'anima non ha bisogno di gettare reti per pescare ciò che può nutrirla, ma si immerge essa stessa nell'universo ed attinge ciò che "sente" affine.
È il sorriso la ferita.
Ho la carne d'angelo. Ho l'anima androgina.
Un rumore sordo accecava la mia anima assente, ed essa, vuota, sprofondava nell'oblio.
Le anime sensibili spesso vivono i loro colori, in un mondo in bianco e nero.
Tu passeggi tra mille anime ed una di quelle ti colpisce a tal punto da annullare tutte le altre.
Quando riusciremo a liberarci della nostra mente scopriremo che fino ad allora non era stata altro che la prigione della nostra anima.