Scritta da: lilyth
in Frasi & Aforismi (Amore)
La sofferenza dell'abbandono ti scava dentro a mani nude strappando pari vive di te... per me questo è iniziato molto presto e si ripete ancora oggi sebbene con modalità differenti.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La sofferenza dell'abbandono ti scava dentro a mani nude strappando pari vive di te... per me questo è iniziato molto presto e si ripete ancora oggi sebbene con modalità differenti.
E ora che col tuo amore, hai riportato questa mia anima dannata in vita. Non lasciarmi, o ricadrò nuovamente nell'abisso della morte!
Chi ama non salva se stesso, ma salva chi ama.
La voce del cuore a volte ama prendere la via del silenzio.
C'è un posto accanto al cuore dove si rifugiano gioia e dolore, speranze e desideri.
Quel posto si avvolge di niente, si contiene con poco.
Quel posto accanto al cuore ha solo bisogno di calore, è un dono che abbiamo tutti, è il dono dell'amore.
Dal mio dolore, è nato l'amore per te e con il tuo amore ho ricomposto i pezzi del mio cuore!
Arriverà un momento...
Un momento in cui il dolore e la sofferenza cederanno il passo alla consapevolezza ed all'ardire.
Quando il compagno razionale lascerà il controllo all'unico organo con cui si dovrebbe ragionare: il cuore.
Si vive cercando l'amore,
ma quando lo si trova,
a volte si vive,
nella speranza di perderlo...
Non sorridete, caro Mittler, o magari sorridete pure! Oh! Io non mi vergogno di questa devozione, di questa, se volete, pazza insensata passione. No, io non ho ancora mai amato, ora apprendo che cosa significhi. Fin qui, nella mia vita, non s'era avuto che preludio, attesa, passatempo, spreco di tempo, finché non la conobbi, finché l'amai, e allora veramente amai.
Voglio vedere chi mi supererà nell'arte di amare. Compassionevole arte, invero, ricca di dolori e di lacrime; ma io la trovo così naturale, così appropriata a me, che ben difficilmente vi rinuncerò mai.