Scritta da: Leonardo Cantoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C'è solo un posto dove posso ritrovarti, nel profondo del mio cuore!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C'è solo un posto dove posso ritrovarti, nel profondo del mio cuore!
Non mi piace tiepida la pizza, figurati i sentimenti!
Se ti aspetti di trovare una persona uguale a te, una persona che abbia il tuo stesso carattere... insomma... la persona giusta, ti sbagli!
La persona giusta è semplicemente colei che sarà capace di aprire il suo cuore... tanto da accogliere i tuoi ed i suoi difetti e pregi... per modellarli insieme... creando così un ingranaggio dove a condurre il tutto non sei né tu né lei/lui... ma è l'amore!
Non avere paura di lasciare andare le persone... perché se hanno voglia di starti accanto non se ne andranno mai.
Tu sei la mia via... la mia strada... il mio sentiero...
Tu... il mio tutto... il mio per Sempre!
Ho sentito il vento che mi diceva di ricordarmi che poi spunterà il sole, che asciugherà il bagnato lasciando nel tuo cuore soltanto il ricordo di una brutta giornata ormai finita! E piano piano... asciugando anche quel ricordo!
Ho risposto al vento che non sentivo più la pioggia, perché lei stessa mi ha insegnato che anche nella giornata più scura esiste la luce del sole!
Non può esistere momento più intenso... quando vorresti far fermare il tempo in un istante e che durasse all'infinito... tra le braccia dell'amore.
Il mio cuore possiede una mente propria.
Amo la vita,
amo la mia vita,
amo il mondo
amo il mio mondo,
amo te che sei la mia vita,
amo te che sei il mio mondo.
Vorrei attraversare il mondo
per tutta la vita
insieme a te, vita mia
il piccolo mondo dove nulla spaventa...
nulla inquieta...
tutto appare eterno e incrollabile...
e stupendamente illuminato dalla felicità.
Possiamo ripeterci mille volte: non mi regalerò agli altri come sempre... donerò il mio bene solo in proporzionale a quanto me ne vorranno... non sarò sempre disponibile fino ad annullarmi se qualcuno ha bisogno di me... ma non è così... pura utopia... Sono caratterialmente abituata ad assorbire il prossimo dentro di me, radicalmente portata ad amare, per necessità di avere amore... Questa è la realtà e nulla è in grado di cambiarla... neanche la più cocente delle delusioni.