Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Amore)
Spesso le relazioni che durano di più, o che non finiscono mai, sono quelle che non sarebbero mai dovute cominciare.
Composta martedì 11 ottobre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Spesso le relazioni che durano di più, o che non finiscono mai, sono quelle che non sarebbero mai dovute cominciare.
In Cina esiste una particolare specie di farfalla che ha una vita media di un'ora. Se tu ci giocassi per una mezz'ora, quella stessa farfalla potrebbe dire di avere avuto una vita felice.
Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
Quando passi una vita tra menzogne e tradimenti, divertendoti prendendo per il culo il prossimo, invecchierai sola.
Roma è la capitale del mondo! In questo luogo si riallaccia l'intera storia del mondo, e io conto di essere nato una seconda volta, d'essere davvero risorto, il giorno in cui ho messo piede a Roma. Le sue bellezze mi hanno sollevato poco a poco fino alla loro altezza.
Vorrei tanto poter esprimere il mio desiderio più grande, ma so che non potrà mai realizzarsi!
Vorrei poter tornare indietro nel tempo e ricominciare la mia vita, fare tutte quelle cose che adesso so essere importanti.
Vorrei ritrovarti nel mio passato diventato futuro e sapendo che sarai l'amore della mia vita non farti più scappare, tenerti stretto e con un sorriso, uno sguardo farti capire che ti amo e ti amerò per sempre.
Vorrei, vorrei, non doverti lasciare mai, perché quando non sei con me mi manchi un mondo, cerco nella mia testa il ricordo del tuo sguardo e delle tue mani morbide che mi accarezzano il viso per sentire i brividi...
Vorrei potermi addormentare la sera vicino a Te, sentirmi dire buonanotte nell'orecchio.
Vorrei potermi risvegliare con tuo abbraccio...
Vorrei poter fare delle lunghe passeggiate lungo il mare, in montagna, in centro città mano nella mano e raccontarci per ore tutto quello che ci passa per la testa, anche le cose più insensate...
Vorrei baciarti per ore ed ore, coccolarti e farmi coccolare magari seduti in una panchina sotto le stelle.
Vorrei festeggiare il mio compleanno con Te...
ti immagino a cena in un piccolo ristorante a lume di candela, io vestita solo per te vorrei essere bellissima per toglierti il fiato, farti sognare e poi arrivata al dolce trovare un tuo regalo un piccolo regalo, ma per me grande grande un biglietto e una rosa con su scritto ti amo per sempre!
Non si è stanchi di cercare l'amore, si è stanchi di non provare nulla...
In ogni battito del mio cuore... Tu!
Se uno ama, mentre fa l'amore condivide e dona il proprio corpo all'altro. Se uno non ama, mentre fa sesso solo possiede il corpo dell'altro.
La distanza è immensa, punge finché è densa, solo un bacio è capace di riportar la pace.