Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
Composta lunedì 10 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Vorrei tanto poter esprimere il mio desiderio più grande, ma so che non potrà mai realizzarsi!
    Vorrei poter tornare indietro nel tempo e ricominciare la mia vita, fare tutte quelle cose che adesso so essere importanti.
    Vorrei ritrovarti nel mio passato diventato futuro e sapendo che sarai l'amore della mia vita non farti più scappare, tenerti stretto e con un sorriso, uno sguardo farti capire che ti amo e ti amerò per sempre.
    Vorrei, vorrei, non doverti lasciare mai, perché quando non sei con me mi manchi un mondo, cerco nella mia testa il ricordo del tuo sguardo e delle tue mani morbide che mi accarezzano il viso per sentire i brividi...
    Vorrei potermi addormentare la sera vicino a Te, sentirmi dire buonanotte nell'orecchio.
    Vorrei potermi risvegliare con tuo abbraccio...
    Vorrei poter fare delle lunghe passeggiate lungo il mare, in montagna, in centro città mano nella mano e raccontarci per ore tutto quello che ci passa per la testa, anche le cose più insensate...
    Vorrei baciarti per ore ed ore, coccolarti e farmi coccolare magari seduti in una panchina sotto le stelle.
    Vorrei festeggiare il mio compleanno con Te...
    ti immagino a cena in un piccolo ristorante a lume di candela, io vestita solo per te vorrei essere bellissima per toglierti il fiato, farti sognare e poi arrivata al dolce trovare un tuo regalo un piccolo regalo, ma per me grande grande un biglietto e una rosa con su scritto ti amo per sempre!
    Vota la frase: Commenta