Scritta da: dangerousstar
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore mi serba in vita solo per permettermi di morire ancora. (...) Prendi l'anima mia e dammi la tua.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore mi serba in vita solo per permettermi di morire ancora. (...) Prendi l'anima mia e dammi la tua.
Seppure mi lascerai uno spiraglio appena per accedere al tuo castello, chiudendo imposte e alzando tutti i ponti, io soffierò amore e farò fiorire la primavera perché tu possa sentirla, vederla, annusarla e sapere che io sono lì, e ti amo ancora.
Contare i passi, contare i gradini, contare i secondi di cinque piani in ascensore. Contare le nuvole, contare le battute di un brano, contare i colori del quadro. Contare i punti del ricamo, contare le pagine da leggere, contare tutto, per non contare la distanza in tempo e metri che mi separa da te, per confondere il conteggio delle ore trascorse, delle parole dette e di quelle taciute, per dimenticare ogni quantità, lasciando aloni sfumati di ricordi dai colori tenui, quasi sbiaditi, bagnati dall'acqua salata di un cuore che perde. 92 spazi. 95.
Chi ama impara a non accontentarsi di sperare che il meglio si traduca in realtà; lotta perché esso si traduca in realtà.
La vita è amore, l'amore non è solitudine... La solitudine è essere senza l'amore della tua vita.
Prima o poi uno di noi due si stancherà. Io di chiedere. Tu di non rispondere. Poi sarà tutto inciso per sempre.
Ruba, l'Amore, adolescenza e maturità. Torniamo, così, bambini dal cuore lindo e lieve, dal sorriso spontaneo e sincero. Il mondo ci appartiene, non esiste nuvola che adombri il sole.
Ho chiesto al tempo di fermarsi o rallentare, quando siamo insieme. Mi ha risposto di no, perché correremmo il rischio di sprecarlo. Ed è per questo che il tempo con te è per me così prezioso.
Le braccia degli innamorati circondano tutto un mondo.
Siamo stati impastati insieme, stessa farina, stessa acqua, stesso lievito, stesse mani.
Siamo su due tavole diverse e lontane, ma siamo lo stesso pane e lo sappiamo bene.