Scritta da: Andrew Ricooked
in Frasi & Aforismi (Amore)
E tu mi hai fornito emozioni a sufficienza per una vita intera.
Composta sabato 8 ottobre 2011
dal libro "Come una bestia feroce" di Edward Bunker
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E tu mi hai fornito emozioni a sufficienza per una vita intera.
Un'anima dovrebbe essere sempre nelle mani di chi sa amare.
Non posso nascondere i sentimenti, mi tradiscono le lacrime.
Cerco le felicità sulla Terra.
No, non sono affini i nostri cuori, sono complementari. Erano sereni, o quasi, ignari uno dell'altro, ma è bastato scorgersi da lontano per accorgersi di essere uno parte dell'altro, incastro perfetto. Da allora zoppicano, girovagando per lo stesso mondo, in strade diverse.
A volte è terribile sentire ciò che un'altra persona non sente.
Per stimare una persona non devi per forza esserne innamorata, ma per innamorarsene è necessario stimarla.
Quel che non esiste non lo troverai neppure cercandolo all'infinito mentre l'infinito è lì, davanti agli occhi, non lo puoi non vedere.
Sei per me una dolce Regina.
Ti offro il mio cuore.
Fanne il tuo Regno.
Sono tua!
Nel mio giardino ho molte rose, rose rosse, gialle e bianche.
Il loro profumo è gentile, soave quasi mistico.
Mi ci avvicino con passo leggero quasi temessi di disturbare il loro sonno pomeridiano.
Le guardo affascinata, e la loro bellezza mi muove a toccarle, ma ora mi ricordo che nascondono il pungiglione,... la mia mano si allontana, non osa... In un angolo... una di esse mi guarda,... è la più bella! E con sguardo di sfida mi dice "Dai toccami sono tua"
Solo allora non so più resistere e la tentazione mi muove ad accarezzare i suoi petali... la guardo ancora e dico... "sei bella profumata, ma nascondi quel pungiglione che mi ferma." Il suo colore la sua forma il suo profumo il suo linguaggio personale e segreto... mi ispira alla decisione di reciderla e prenderla con me. Vedi le dico "ora sei mia". La guardo nel vaso colmo di acqua fresca, e lei dolcemente mi sussurra "Sono tua".