Scritta da: Elisa Rasicci
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
Composta martedì 6 marzo 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
Tu sei e sarai per me, l'unico al mondo. Questi miei occhi, altro non guarderanno che i tuoi. Queste mie labbra, cercheranno sempre e soltanto le tue. Perché avere te al mio fianco, è come avere l'universo intero tra le mani. Sei tutto, sei tutto ciò per cui vale la pena vivere.
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
L'amore è la tempesta di passione infinita, che travolge l'anima con l'intensità dei propri sentimenti verso l'infinito piacere.
Chi ha la capacità di renderti felice, non è una semplice persona, perché rientra nella categoria delle persone "speciali" che occupa una parte importante del tuo cuore, quella persona è luce dentro di te non fartela scappare.
L'amore è il riassunto di un qualcosa di semplice e speciale dove poche lettere si uniscono per dire ti amo.
Notte e giorno, un dì, si sposarono. Così nacque la pace!
Non puoi decidere con un addio di non vedere più una persona, perché ti verrà a cercare nei sogni, o cosa peggiore, nei ricordi.
Ci sono persone speciali, che come stelle, fanno la differenza nel buio della notte.
Quei due, così come sono, sono reciprocamente necessari. Ecco, questo modo d'essere è l'amore.