Scritta da: Kuroi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è quanto di più violento ci sia in natura. Ci rende infelici perché non possiamo gioire in eterno con l'altra persona.
Composta lunedì 3 dicembre 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è quanto di più violento ci sia in natura. Ci rende infelici perché non possiamo gioire in eterno con l'altra persona.
È sempre così! Voglio dire, nelle storie d'amore, a fine giornata, ti tocca contare i pezzi di cuore rimasti.
Ci sono momenti che non hanno senso. Li hanno tutti e cinque.
Ti temo come si temono gli uragani, perché quando passerai su di me le tue mani non avrò più speranza di tornare come prima, e del mio corpo lascerai solo i brividi.
Talvolta per credere in qualcosa c'è bisogno di qualcuno che possieda una grande capacità di illuderci.
Fra tutti i sogni nel cassetto, l'amore è il più complicato da realizzare. Il cassetto si trova sempre nel mobile di qualcun altro.
Ho tirato un segno
sopra l'errore
che ha cambiato
il racconto della mia vita
ma
lui è ancora lì
a ricordarmi che
per quanto faccia
non c'è gomma che cancelli
la delusione di un amore solitario.
Tutta questa gente che vive le proprie vite libera di essere se stessa e io che la amo. Il cuore si frange, l'animo si spande e libero vola dimentico di noi. Ho solo bisogno di essere amato. Da te.
Senza cuore non si può sorridere alla vita. Senza cuore non si può vivere la vita. Senza cuore non si possono inseguire i propri sogni. Senza cuore non siamo noi stessi, ma surrogati di una realtà che non ci appartiene. Rivoglio il mio cuore.
Amore: la più bella delle verità; la più terribile delle menzogne.