Scritta da: Chiara Garbuglia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un bicchiere di vino è l'arma più crudele e spietata se accostata al cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Un bicchiere di vino è l'arma più crudele e spietata se accostata al cuore.
Quando due anime si amano alla follia, niente e nessuno li può fermare.
Lei: Gli veniva sempre un nodo in gola ogni volta che sentiva la sua "Voce".
Lui: Cominciava ad accendersi ogni volta che le sfiorava il "Viso".
L'avermi ceduto il proprio posto sull'altalena, è stata una delle più grandi dichiarazioni d'amore mai ricevute.
Del rivederlo dopo tanto, mi piace l'abbraccio iniziale, due braccia che mi avvolgono: cuore contro cuore.
Davanti all'amore, sono come una bimba imbronciata che esclama: "Non gioco più!"
Come si fa a smettere di sperare in qualcosa, se passo dopo passo la convinzione di essa ci logora come se volessimo morire per quella speranza? È innaturale non sperare in qualcosa, ma in quanti riescono davvero a non sperare? È una cosa che non facciamo volontariamente, sarebbe molto più semplice gestire il tutto e andare avanti senza sperare in niente, così da non rimanere delusi quando essa non succede affatto.
Non esiste l'uomo perfetto credo fermamente che un uomo si completa con la ragazza giusta soltanto se lei lo renderà perfetto!
Mi hai preso, Mi hai usato, hai giocato con me. Ti sei divertito? Ora come stai che sai che hai perso qualcuno che ti ha amato sul serio! Che ha dato tutta se stessa per quell'amore che per te non ne valeva la pena. Dimmi ora come stai, mentre io sono qui che piango per te.
Fuggo dal tuo sguardo per paura di cadere in una delle solite trappole tu mi guardi e mi dici che è tutto a posto, ma io vado via perché la paura vince.