Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sapeva amare davvero lei, lo faceva con tutta se stessa, ed ogni volta ci lasciava il cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sapeva amare davvero lei, lo faceva con tutta se stessa, ed ogni volta ci lasciava il cuore.
In amore non esistono i "per sempre" l'amore è fatto per essere vissuto istante dopo istante, ciò che sarà domani si vedrà.
Non voglio prendere le briciole che rimangono, quando io ho amato, ho forse amato a metà? No, ho dato tutta me stessa, quando qualcuno mi ha chiesto una mano, ho forse allungato il braccio a metà in modo che non ci si potesse arrivare? No, mi sono retta con i piedi per allungarlo più che potevo, quando ho sentito qualcuno chiedere aiuto, l'ho forse ignorato? No, mi sono precipitata per dare soccorso, perché dovrei accontentarmi delle "briciole" di quel poco che resta perché nessuno lo vuole. Gli altri si sono forse accontentati? No, hanno preso tutto quello che c'era da prendere, adesso voglio tutto anche io, perché io non ho più nulla da dare.
Molti dicono che l'amore è una medicina miracolosa, come si può definire "medicina" l'amore? Non ho mai trovato un amore con tanto di foglietto che mi dica cosa curerà, se mi farà male, l'amore non ha il foglietto delle controindicazioni e degli effetti collaterali, e soprattutto nessuno ti garantisce che guarirai.
Se pensi che io stia qui ad aspettarti ti sbagli, hai avuto la tua opportunità, adesso bisogna voltare pagina e ricominciare, le cose cambiano, le persone cambiano, nulla è eterno!
Volevo una storia d'amore come quelle dei film. Beh, effettivamente è stata così, solo che il mio lui si è ispirato ad un film drammatico.
Strana cosa l'amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Darei l'ultimo respiro della mia vita pur di rispecchiarmi un'ultima sola volta nei tuoi occhi!
Ti accorgi che è amore, quando lui riesce a sconvolgere tutti i tuoi sensi.
Io sono la principessa matta che manca nelle favole, quella che pianterebbe in asso il principe azzurro per lo sguattero del castello, quella che invece di andare al ballo con le sorellastre, peraltro molto antipatiche, preferisce sporcarsi il vestito con la sabbia passeggiando lungo la riva del mare che tanto ama, quella che agli inchini preferisce le linguacce, quella principessa matta che non smetterà mai di cercare un folle che la ami semplicemente per quel che è non per quel che ha.