Scritta da: Marialucia De Benedetto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il cuore non copia mai perché parla con il linguaggio dell'anima. La sua voce è silenziosa ma la sua essenza è un vivo anelito.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il cuore non copia mai perché parla con il linguaggio dell'anima. La sua voce è silenziosa ma la sua essenza è un vivo anelito.
Che bello sarebbe se il tempo scorresse più veloce di come mi sto innamorando.
Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.
Non esiste malvagità, gelosia o malignità che possa valicare questo muro chiamato amore. Il segreto sta tutto lì.
Vorrei che la vita conciliasse ogni tua nota, per donar al tuo animo la più soave delle sue melodie: "l'amore".
I bluff sono incredibilmente credibili.
Quando ci si ama non basta condividere lo stesso letto, occorre condividere gli stessi sogni.
Se il tuo ruolo ti impone di amarmi preferisco non essere amato.
Usa gli oggetti, non le persone; ama le persone, non gli oggetti.
Per tutti i figli i genitori devono fare, devono dare, devono capire, devono risolvere i loro problemi e quando a loro sembra che questi non rispondano a tutti i loro bisogni, si irritano e sembra che gli venga a mancare qualcosa che a loro spetta di diritto, che gli è "dovuto". È difficile ridimensionare l'immagine che si ha dei propri genitori e non essere delusi quando si scoprono le loro ansie, i loro limiti e le loro incapacità che sono proprie di ogni essere umano e da tale delusione nascono le incomprensioni, i limiti e gli errori perché sia come figli che come genitori si cresce e si matura anche e grazie a questi contrasti; anche i genitori possono entrare in crisi, non farcela a volte, a sentirsi impotenti davanti a problemi che sembrano più grandi di loro, e quando scoprono che la loro buona volontà e il loro affetto non bastano.