Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io ero il "calore" della sua pelle, lui la "voce" della mia anima.
Composta lunedì 11 marzo 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Io ero il "calore" della sua pelle, lui la "voce" della mia anima.
Molte volte ho cercato di sostituire l'essenza dell'amore con qualcosa che ne potesse uguagliare la forza nulla può sostituirlo perché nulla di più enorme esiste. Quando senti dentro te lo sbocciare della primavera anche se guardando dalla finestra nevica nulla può distogliere il cuore dalla fantastica sensazione d'amore che cresce lentamente e costantemente, che avvolge che rigenera la percezione di donare il cuore ad un'altra persona è inspiegabile ma allo stesso tempo formidabile.
Le sue carezze scioglievano il mio corpo dal ghiaccio della timidezza!
Non voglio essere "unica" per tutti ma per chi amo si.
Con la voce tenera cantava una canzone, e diceva le parole imparate in un paese lontano. Le parole forse erano incomprensibili ma il loro ritmo aveva musicalità, per chi percepiva le sue parole, arrivavano, perché le muse non conoscono le nazionalità e per vivere assieme non occorre essere uguali ma trattarsi eque. La diversità è un valore da condividere in modo armonioso. Come dire: un "noi" eclissato.
Hai l'aspetto di una condanna! Mi sto indebitando l'anima e tu sei un usuraio di sentimenti!
Percorrendo la strada di casa, in te aumenta il desiderio di qualcuno che aspetti il tuo ritorno.
Sono stanco di amare. L'amore deve essere una scelta della mente non un'imposizione del cuore.
Non c'era nulla che potesse trattenermi, la barriera dell'amicizia era stata violata, quel bacio aveva innescato un amore, una passione travolgente il tempo trascorso insieme aveva legato le nostre anime.
Dimenticarti era un peso insostenibile.