Scritta da: Angela Randisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mentre la neve imbianca l'anima, il cuore si innamora di nuovi orizzonti.
Composta mercoledì 12 novembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mentre la neve imbianca l'anima, il cuore si innamora di nuovi orizzonti.
A rubarti il cuore sono capaci tutti, a rubarti l'anima qualcuno. Rubare i tuoi pensieri, le tue attenzioni, le tue voglie di sprofondare nei suoi ragionamenti, solo uno.
Non so perché quando cammino, gli altri, dietro di me, vedono solo due impronte. Eppure se mi giro, io ne vedo quattro... e senza quelle quattro, non potrei proseguire.
L'amore è la più grande droga al mondo. Disintossicarsi, un inquieto susseguirsi di pensieri di momenti felici che portano al crollo più totale, perché saprai di non riviverli mai più... preferisco tuttora essere un alcolizzato.
Abbracciare la persona che si ama non significa solo stringere il suo corpo, comporta molto di più: avviene uno scambio di anime, l'una entra nel corpo dell'altro, affinché ci sia una fusione dei sensi. In quel momento i cuori entrano in comunione, creando la giusta sintonia e tutto quello che accade per l'uno
accade perfettamente nell'altro.
Sei tu che graffi la mia pelle fino a strappare ogni battito del mio cuore, prendi ogni mio respiro, rapisci la mia mente e mi conduci in ogni istante nell'oblio dei sensi.
Dondolo avvolta dall'immagine di te. Dondolo, voglio credere che tu sia il mio sogno, adesso allungherò la mano, tu afferrala e spingimi con te, lontano lontano.
Due stelle,
dentro un unico cielo,
un solo destino,
un solo desiderio.
Io e te, ora e sempre.
L'amore è la sola forza. Il resto è tutta una patetica illusione.
Conoscere quelle trasparenze e viverle, interpretare quelle movenze e farle proprie. Sono quei gesti che accelerano il desiderio di possesso.