Scritta da: Andrea Ricciotti
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore necessita di manifestarsi. E quando i gesti non sono abbastanza, allora, supera gli argini e le parole cominciano a fluire.
Composta sabato 8 novembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore necessita di manifestarsi. E quando i gesti non sono abbastanza, allora, supera gli argini e le parole cominciano a fluire.
L'amore fa paura. Ci fa paura. È luce pura, è un sentimento fuori ogni regola. Illumina l'anima, annienta la ragione, è il buio della mente. L'amore fa paura perché nella paura radica i suoi frutti di luce, fede e speranza. L'amore fa paura.
Dire "ti amerò all'infinito" può far paura. Non siamo abituati alle lunghe distanze.
Un sentimento non nasce solo nella mente... Cresce nel cuore ma vive senza morire mai, nell'anima.
Stringimi, fino a diventare una cosa sola.
Il mio Dio si chiama Amore. E lo vedo in ogni manifestazione d'amore. Sia di natura vegetale, animale o astrale. Nella vita!
L'Amore esige non immortalità ma eternità, cioè non solo "per sempre" ma pure "da sempre", retroattivamente.
Non accettare mai che chi ami ti ferisca! L'amore ha a che fare con il tradimento come il sole con la pioggia, la libertà con l'oppressione!
Le parole più belle che riesco a dirti, è quando ti guardo negli occhi in silenzio, mentre il tuo sorriso mi sta abbracciando.
A volte crediamo che tutto sia eterno, ma ogni cosa di questa vita ha un'origine e una fine. La sola cosa che resta eterna è questo amore per te, sempre nel mio cuore, e nel cuor mio lo custodirò e lo porterò ovunque io vada. Cosi anche sarà eterno l'amore mio per te mio dolce e caro amore.