Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Amore)
Credo che innamorarsi di chi ha la tua stessa timidezza sia la cosa più giusta. L'amore delle persone timide è speciale.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Credo che innamorarsi di chi ha la tua stessa timidezza sia la cosa più giusta. L'amore delle persone timide è speciale.
Se ti è capitato di aver amato una persona sbagliata vuol dire che in quel momento, per te, quella persona era giusta.
Ogni forma di vita nasce dall'incontro di due forze che, fondendosi in un unico abbraccio generato dall'amore, danno inizio ad un nuovo ed emozionante capitolo del libro dell'esistenza. Infatti, l'antico ed il nuovo formano la storia, il cielo e la terra generano montagne, il sole e la luna scandiscono il giorno, il maschile ed il femminile creano l'armonia dell'universo.
Spremerò il mio cuore affinché tu possa avere ogni goccia, di quello che altro non è che il succo del mio amore.
In questa vita noi viaggiamo insieme, non sempre siamo in sintonia, anzi, quasi mai. Il fatto è che quando non siamo d'accordo vinci sempre tu. Ora io "mente" chiedo a te "cuore": "perché ogni tanto non ti fai i fatti tuoi"?
Se cerchi me guarda dentro di te, sto passeggiando tra i tuoi pensieri, sulla tua anima a piedi nudi.
Ho guardato altri occhi, ma dentro cercavo sempre e solo i tuoi.
In quegli occhi mi ero immersa talmente tanto da affogarci nell'anima.
L'amore, come la vita, si espande all'infinito, tra il chiarore e il crepuscolo del mondo.
Ho cercato in dizionari, romanzi e poesie una valida definizione dell'amore, che ne potesse sviscerare l'essenza. Eppure ogniqualvolta incroci lo sguardo di una madre al cospetto d'un figlio, realizzo che secoli di parole non sono riusciti a imbrigliarne l'esuberante dolcezza, l'incondizionata longevità, l'incosciente bellezza, la fiera fragilità.