Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è spesso un argomento impegnativo discusso tra sordi.
Composta mercoledì 17 dicembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è spesso un argomento impegnativo discusso tra sordi.
Andate a riprendervi le persone che, pur distanti, non riescono a starvi lontano.
È troppo facile donare una rosa, basta poco tempo, e soldi, ma il difficile è imprimere nel cuore un segno d'amore.
Il pensiero, parte leggero come una piuma e puntualmente si presenta sempre più assiduo giorno dopo giorno, ampliandosi, mettendo radici e questo pensiero diviene energia, che con fili invisibili giunge ad un altro pensiero che lo attendeva impaziente e finiscono nel loro silenzio per abbracciarsi complici.
Amarti. Guardarti negli occhi con il tempo che trascorre, ma non passa.
È strano l'amore, si consuma tra quattro mura, ma i rapporti rimangono spesso appesi a un filo, come i discorsi al telefono, le conversazioni in chat, gli sms. Consumiamo milioni di parole e alla fine ci amiamo in silenzio, che lo facciamo in un letto o da dietro lo schermo di un pc, non cambia il fatto che il linguaggio dell'amore è silenzioso e udito solo dagli stessi amanti. Ci stiamo amando anche ora da due capi opposti del mondo: io sto scrivendo e tu mi stai leggendo.
Mi piace pensare che quando un uomo e una donna raggiungono insieme un'altra dimensione, il viaggio ha un senso anche se non un arrivo.
La tua mente mi veste, mi avvolge, mi stringe, mi rivela semplicemente e completamente anima.
Rifiutarsi di amare per paura di essere giudicati è come essere una farfalla che, nonostante sia dotata di ali, continua inesorabile a strisciare.
Il tempo fa la differenza. Più lungo è stato un rapporto, più tempo ci metterai ad archiviarlo. E non conta che tu abbia chiuso in buoni rapporti o meno, la gelosia retrospettiva e retroattiva la farà sempre da padrona.
Certe volte non basta un addio per salutarsi definitivamente.