Scritta da: Rubyna
in Frasi & Aforismi (Amore)
Carlo sapeva come perdermi perché sapeva dove andare a cercarmi.
dal libro "Un uso qualunque di te" di Sara Rattaro
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Carlo sapeva come perdermi perché sapeva dove andare a cercarmi.
Mi fido di te. È spesso una dichiarazione d'amore più forte di un ti amo.
Non ho paura della pazzia, ma dell'amore sì.
L'amore non è una conquista, ma un itinerario che inizia il giorno in cui ti senti amato soprattutto da te stesso.
In amore, spesso, le cose grandi si vivono in silenzio e al buio come se avessimo timore di far rumore e di essere derubati.
Per meritare l'amore quante cose dovremo fare. E poi ci sono tanti momenti speciali, indimenticabili, una continua agitazione di gioia e promesse dette con il cuore. Non si discute su questo, da che mondo e mondo, l'amore è una cosa così fragile, così piena di mistero da indurre eserciti di poeti e filosofi a cercarne l'essenza. E comunque questo pazzo sentimento chiamato amore, non è fatto solo di momenti felici, non solo di passione e magia, non solo miele, c'è anche il fiele. C'è la fatica, lo sforzo, la delusione, la rabbia, l'impotenza di non potere fare di tutto per avere questo grande amore.
Ricordati che il bene non lo misuro su come va in un letto. Ma in quelle piccole cose che a me e te sono sempre mancate, una persona che ascolti e che l'ami per ciò che è.
C'è magia d'amore in certi profumi, come nel mio e nel tuo insieme.
Certi sogni prima o poi si avverano, e certi amori quando nascono durano per sempre.
Cercami nell'infinito dell'oceano, al di sopra delle nuvole, ovunque, ma cercami.