Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tuo cuore non parla mai, ma sento forte il suo bene.
Composta venerdì 22 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il tuo cuore non parla mai, ma sento forte il suo bene.
Torna a casa. Le mie braccia t'aspettano. L'unico posto dove non ti lascerei mai. Inizia il viaggio verso me.
L'amore è dolore, ma perché continuare a piangere? Le lacrime ci sono, il dolore c'è, ma io voglio ricordare anche la passione, il fare l'amore. Voglio ricordare le tue labbra sulla mia pelle, le tue mani sul mio corpo. Non voglio solo piangere. Voglio amarti nei miei sogni come quando eri la mia realtà.
Mai amore ha più valore se il suo muto tacer riempie il cuore.
Parole senza voce, occhi che respirano i tuoi occhi, pelle che ha il sapore della tua pelle. Ascolta le note che le mie carezze compongono sul tuo corpo, vibra al loro passaggio. Questo è un poema che verrà scritto in un'infinità di lingue, ma avrà lo stesso significato: amarsi.
Mi ameresti incondizionatamente. Così come sono, ribelle, sottomessa, donna che ricerca la bimba che è in lei. Mi ameresti ugualmente se fossi diversa da come sono, o ami l'idea che ti sei costruito di me. Riesci a leggere il mio cuore e dire che non mentirei per te, che correrei contro una tempesta se tu fossi dentro lei. Riuscirai ad amarmi così come sono? Perché tu sei il respiro che cercavo e non trovavo in me.
Ha dato tutto quello che l'amore può dare, sia nel bene che nel male. Ed è per questo che mi sento fortunata, ho avuto quell'amore che a pochi è concesso.
Lui mi ha dato tanto, più di ciò che avrei mai pensato potessi avere. Come posso odiarlo? Come posso smettere d'amarlo? Ma l'unico desiderio che ho è che sia felice, con o senza di me.
Stringimi tra il brillare della luna e nella notte che s'illumina di stelle. Appoggia le tue labbra sul mio viso, anche solo per un secondo stringimi a te, mentre il cielo indossa il mantello dell'oscurità. Sentimi in ogni affranto del tuo respiro. Io sono in quel sogno che ogni notte t'accarezza e ti bacia. Sono il sospiro di quell'illusione che regala l'amante nel donarti le sue carezze. Chiudi gli occhi, trattieni la mia immagine e lascia che le mie labbra questa notte si posino in ogni lembo di pelle che mi desidera.
Quello che la vita divide il cuore unisce.