Hai perfettamente ragione in nel tuo contesto. Ma io l'ho inteso come obbiettivo personale un sogno che pare impossibile. Nel lecito di un sogno o di una speranza . Niente di tragicamente trasgressivo Spacciattori assassini e violentatori non hanno un credere vero.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Io parlo in generale....chi conosce il propio tempo lo sente stringere intorno. Il tempo ,"il nostro tempo" è una cosa talmente personale e prezioso che è impossibile dare consigli...su come ...
Anche se concordo in parte col tuo modo di pensare.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Come la senti tu. Avrei voluto .Un abbraccio
Eppure vi rincorriamo...
Grazie Giorgo .Siamo migliori a volte anche peggiori. Però dai...Viva le donne!
Anche se concordo in parte col tuo modo di pensare.