Silvana Stremiz

Nella pagina autore di Silvana Stremiz
Io credo nell'amicizia vera melany esistono credimi
17 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Non puoi trasmettere emozioni che non sai vivere." di Silvana Stremiz
Carlo...io vivo la vita con emozione, piango per fesserie e amo guardare l'alba e guardare oltre.... ma c'e davvero chì non le vive non riesce a cogliere .... chi razionalmente ha le sue spiegazioni a tutto.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "A volte mentiamo a noi stessi per sopravvivere." di Silvana Stremiz
Anche io a volte per non guardare la realtà.
17 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Le nostre Anime... intensità del nostro Amore..." di Sabina Patruno
Imprevedibili e uniche concordo!
17 anni fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.
Nella frase "Io non so se Dio esiste, cercandolo non ho..." di Silvana Stremiz
Io però non riesco a non guardare anche tutti quei bambini innnocenti che muoiono ogni giorno... Non basta guardare l'alba e il cielo per trovare DIO. Tu hai il dono di averlo dentro di te .Io ho in dono " un leggitimo  dubbio"
17 anni fa