Rapporti Disciplinari


Scritta da: Anna Alalala
in Umorismo (Note Disciplinari)
Le alunne A. C., T. L., C. C., F. C. e C. M. per ritornare in classe dopo la lezione di educazione fisica prendono l'ascensore (proibito agli studenti) e A. C. mi prega di non mettergli una nota cercando di corrompermi con denaro di somma 150€.
Chiedo colloquio immediato.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Giorgio De Blasi
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    Gli alunni D., Z., G. e D. organizzano un torneo di ping-pong unendo quattro banchi e utilizzando i borsellini come racchette. Vengo inoltre a sapere che chi vince potrà toccare i seni dell'alunna S., a loro detta la più "tettona"; il secondo potrà toccare il sedere dell'alunna S. ; il terzo dovrà dare un bacio in bocca alla bidella (di 57 anni); l'ultimo classificato, invece, dovrà infilarmi la sua lingua in bocca. Chiedo seri provvedimenti disciplinari per questi quattro alunni che non sono nuovi a certi comportamenti. Inoltre dichiaro di non essere un premio e di essere felicemente sposata. Prof. Ssa L.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      Durante l'ora di matematica, Francesco U. ed M. B. rientrano in classe con 20 minuti di ritardo dall'intervallo e con le sigarette in bocca accese, ignorandomi completamente aprono i loro rispettivi zainetti e li svuotano ordinatamente sui banchi ed incominciano a venderne il contenuto cioè: piccole boccette di liquore, porta sigarette, occhiali da sole e merendine di vario tipo.
      Nonostante i miei richiami e le mie minacce, quando sono andata per togliere di mezzo con la forza quel chiosco mi hanno minacciato che mi avrebbero "Sguinzagliato contro i loro avvocati!"
      Vota la frase umoristica: Commenta