Questo sito contribuisce alla audience di

Divertente raccolta di Note prese a Scuola


in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno A. C. viene allontanato dalla classe perché durante l'ora di matematica, credendo di essere un teppista, indossa un passamontagna e prendendo sedie e banchi comincia a lanciarli giù dalla finestra, dopodiché prende alcuni compagni e fa una simulazione di scontri fuori dallo stadio. Chiedo la sospensione di almeno 10 giorni senza obbligo di frequenza e un colloquio con i genitori.
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    Purtroppo è successo quello che non doveva mai accadere. All'entrata della scuola c'è un cartello che limita la velocità delle autovetture a 15 km/h.
    Ad un certo punto sono giunti all'entrata del cancello due veicoli appaiati ad una velocità non rilevata ma credo altissima, finché ad un certo punto i due veicoli provocano una carambola incredibile facendo incendiare i due mezzi. La cosa più incredibile è stato vedere smontare l'alunno S. e l'alunno R. promotori di molti spot di guida sicura. Non ho più parole e li sospendo per 20 giorni.
    Il Preside.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Federico Stocchi
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      L'alunno F. S. durante la verifica di inglese mi lancia insulti e va vagabondando per la classe urlando bestemmie, al mio incitamento nel fargli fare la verifica l'alunno risponde insultandomi e dicendo "ecco Padre Pio". Inoltre all'uscita mi insulta nuovamente e tira sassi sulla mia macchina, richiedo intervento delle forze dell'ordine e del tribunale dei minori.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Note Disciplinari)
        Il giorno 27 marzo viene fissato un incontro con una giornalista per la classe 5B. Gli alunni R. e S. per tutte le due ore con proposte indecenti e vergognose verso la persona della giornalista provocano il pianto della stessa. Non contenti dopo averla presa di mira con dei corpi contundenti non ancora identificati si divertono a deriderla per il suo pianto dirotto. Mi scuso con la stessa giornalista e chiedo la sospensione degli alunni.
        Vota la frase umoristica: Commenta