Scritta da: Lucrezia M.
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno C. G. fa atti osceni in classe e mette a disagio i suoi compagni.
Commenta
L'alunno C. G. fa atti osceni in classe e mette a disagio i suoi compagni.
L'alunno C. G., si ostina, nonostante i continui richiami dell'insegnante, si rifiuta di occupare il posto assegnato.
L'alunno L. B. durante l'ora di supplenza, dopo aver sentito il mio nome (Prof. I. G.) si mette a ridere facendo gesti osceni e chiamando ad alta voce la bidella "Bernarda".
L'alunno L. B. durante l'ora di storia mi interrompe, si mette in piedi sul banco e spiega cos'è un emo e come combatterli.
L'alunno L. B. durante l'ora di italiano si spoglia, si mette il pigiama, gonfia un materassino, tira fuori una coperta e si mette a dormire insieme a un orsacchiotto.
Richiesto colloquio con i genitori.
Esco dall'aula per prendere il mappamondo.
Al mio ritorno trovo l'alunno C. B. a terra in uno stato pietoso, una sedia rotta con le zampe piegate e l'alunno L. B. che cercava una sedia.
Dopo aver informato la bidella chiedo spiegazioni agli alunni che mi dicono che l'alunno L. B. dopo essere stato pesantemente offeso dall'alunno C. B. ha preso la sedia e ce l'ha picchiata prima al corpo e poi sulla schiena.
Richiesta espulsione dall'istituto.
L'alunno L. B. durante l'interrogazione di Italiano imita il comico Baz dicendomi più volte che mi posso ammalare, aggravarmi e morire. Richiesto colloquio con i genitori.
L'alunno L. B. entra in classe dopo la ricreazione con 20 minuti di ritardo, a mia richiesta di spiegazioni sostiene che un tale di nome Hiro Nakamura è venuto dal futuro per chiedergli di salvare la principessa e che in questi 20 minuti avrebbe fatto ciò.
Richiedo colloquio con uno specialista.
L'alunno F. D. a seguito di svariati tentativi di occupazione dell'istituto, durante un contenzioso con la Preside, lascia improvvisamente la presa della maniglia antipanico della porta blindata. Tale porta, abbattendosi sulla Preside, causandone molteplici danni fisici, tra i quali la rottura del ponte dentale. Per tale ragione F. D. verrà sospeso per settimane 2 e si richiede un colloquio con i genitori per gestire le modalità di risarcimento.
L'alunno L. B. palpeggia e bacia in bocca la bidella entrata in classe per controllare le assenze sostenendo di essere la servizio di Corona e che vendendo le foto sarebbe diventato ricco.
Richiesto colloquio con psicologo.