L'alunno L. dopo la mia domanda sul perché si fosse messo in classe gli occhiali da sole risponde "il riflesso della sua testa mi acceca".
Commenta
L'alunno L. dopo la mia domanda sul perché si fosse messo in classe gli occhiali da sole risponde "il riflesso della sua testa mi acceca".
P. consegna il compito di matematica alle 12.02 era iniziato alle 12.00.
Mentre ero fuori dalla classe per motivi personali gli alunni hanno legato l'alunno J. perché li irritava il suo modo di parlare.
La docente della classe affianco alla nostra interrompe la lezione affermando che non sembra di essere nell'ora di latino, ma ad Amici di Maria De Filippi e che la disturbiamo cantando e ballando.
L'alunno M. B. dopo una interrogazione di Biologia da 3, dice di essere disonorato e con l'aiuto dell'alunno Francesco U. pratica l'Harakiri. Invio in presidenza gli alunni suddetti.
La classe entra con 20 minuti di ritardo dalla fine della ricreazione perché a loro dire dovevano aiutare il barista a finire i tramezzini.
L'alunno K. K. ha fatto suonare l'allarme e ha chiamato l'ambulanza dicendo che c'era un morto a scuola. Chiedo sospensione di giorni tre.
N. durante un lavoro in classe toglie tranquillamente le scarpe a un compagno e ci sputa dentro.
L'alunno L. B. sostiene di essere la reincarnazione del boia al servizio di Luigi XVI e tenta di uccidermi con svariate tecniche.
S. C. mi inganna. Doveva essere interrogato in storia, furbamente, prima dell'interrogazione di storia, dice di voler ripetere la lezione e ha detto di interrogare prima chi doveva essere interrogato, cioè G. P. e J. P. Dopo l'interrogazione, io mi dimentico completamente che doveva essere interrogato S.C., che proprio alla fine dell'ora ride e ammette di avermi ingannata. Pertanto domani verrà accompagnato e ha avuto un impreparato all'interrogazione.