Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non va mai dal dentista perché ha i denti in amianto. I nemici di Chuck Norris non vanno dal dentista perché non hanno denti.
Commenta
Chuck Norris non va mai dal dentista perché ha i denti in amianto. I nemici di Chuck Norris non vanno dal dentista perché non hanno denti.
La Luna non ruota attorno alla Terra, ruota attorno a Chuck Norris.
Chuck Norris gioca a "m'ama, non m'ama" con i rami di un baobab. Se esce "non m'ama", fa ricrescere un ramo a calci rotanti e lo strappa... "M'ama".
Il diluvio universale fu un estremo tentativo di Dio di liberarsi di Chuck Norris. Chuck Norris, fortunatamente, la prese con sportività e si fece una risata. Altrimenti non saremmo qui a raccontarlo.
La prima legge della dinamica di Chuck Norris stabilisce che ad ogni sua azione non corrisponda alcuna reazione, o son cazzi.
Chuck Norris: se non lo conosci lo eviti, se lo conosci ti uccide.
Chuck Norris è in grado di scalare le montagne in bicicletta. Su una ruota sola. Senza mani.
L'alunno Z. entra in classe con un impermeabile nero, un cappello di feltro, mentre mostra il bianco degli occhi e ripete "Rest in Peace" con voce cavernosa.
Successivamente ai miei ripetuti richiami mi sfida ad un "Casket Match".
Gli alunni Z. e G. fanno squillare il cellulare con una suoneria che ripete in continuazione la parola "prostituta" guardando insistentemente nella mia direzione.
L'alunno F. entra in classe in accappatoio e prende a pugni un compagno, subito dopo corre per la classe chiamando Adriana a gran voce.